gemmosol 50 vischio 50ml

11,65 €13,70

Brand: SPECCHIASOL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 909309318

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8002738827104

50 VISCHIO

Le Soluzioni idroalcoliche e i Gemmoderivati preparati da Specchiasol, secondo la scuola francese, partono rigorosamente da piante cresciute nel loro habitat naturale e raccolte nel tempo balsamico. Una buona parte delle piante utilizzate vengono raccolte nell’azienda agricola a coltivazione biologica San Demetrio nel Salento, nel comune di Specchia (da cui il nome dell’azienda) di proprietà della stessa Specchiasol. Un’altra parte viene raccolta sui Monti Lessini e sul Monte Baldo, nel veronese, in aree selezionate per la qualità dell’ambiente e per la tradizionale cultura erboristica degli abitanti, ulteriore garanzia della scelta del miglior momento di raccolta.

Nella preparazione dei gemmoderivati, Specchiasol segue rigorosamente le metodologie ben definite nella monografia “Preparazioni omeopatiche” riportata nella Farmacopea Francese. Infatti il fondatore della gemmoterapia è stato un medico belga, Pol Henry, e i suoi studi sono stati approfonditi e sperimentati clinicamente da insigni studiosi francesi (Martin, Paqualet, Netien,Tetau, Bergeret...) che hanno evidenziato come l’efficacia dei gemmoderivati sia da ascriversi ai principi attivi contenuti soltanto nei tessuti embrionali dei vegetali (gemme, giovani getti, giovani radici...) e perduti o presenti solo in tracce nelle parti adulte delle piante.

I giovani getti di Vischio possono risultare utili per favorire le fisiologiche funzioni del distretto circolatorio.

Istruzioni per l'uso:

Di norma si consiglia l’assunzione di 20-40 gocce, 2-3 al giorno, diluite in un po’ d’acqua.

Ingredienti funzionali:

Macerato glicerico di Vischio (Viscum album L.) giovani getti.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top