gengigel gel dentizione acido ialuronico 20 ml

10,20 €12,00

Brand: A.MENARINI IND.FARM.RIUN.Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926116955

È il prezzo più basso in 30 gg

GENGIGEL

Gel Gengivale
Dentizione

Dispositivo Medico CE 0546, classe IIa. Indicato negli stati infiammatori della gengiva tipici dell'infanzia come quelli provocati dalle eruzioni dentarie o di origine traumica. Riduce il dolore e l'edema, promuovendo la guarigione.

Modalità d'utilizzo
Stendere una piccola quantità di prodotto (0,5 - 1 cm), mediante l'applicatore o utilizzando un dito (dopo accurata pulizia delle mani), e massaggiare delicatamente la gengiva fno a coprire interamente la zona interessata. Applicare preferibilmente dopo i pasti e prima del sonno, in modo da favorire la formazione della pellicola e prolungare la durata del sollievo per il piccolo paziente. Utilizzare 3 - 6 volte al dì, o secondo necessità.
Richiudere il contenitore del prodotto subito dopo il suo utilizzo.

Ingredienti
Componenti principali: Sodium Hyaluronate, Choline Alfoscerate, VP/Eicosene Copolymer, PVM/MA Copolymer, PVA, Polyacrylic acid polymer.
Altri componenti: Purified Water, Xylitol, excipients.
Privo di alcool e zucchero. Non contiene: aromi artificiali, glutine, lattosio, parabeni, SLS e OGM.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto se il tubo è aperto o danneggiato. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Il prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti. In caso di uso concomitante con altri prodotti, consultare il proprio medico.

Modalità di conservazione
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti dirette di calore. Tenere la confezione fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Flacone da 20 ml.

Cod. 883112
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top