giuliani confetti forti 30 compresse

Utili per favorire il transito intestinale

6,72 €7,90

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 974379036

È il prezzo più basso in 30 gg

Giuliani Confetti Forti, consigliati nel trattamento di breve durata della stitichezza occasionale sfruttando le proprietà curative degli estratti di piante officinali.

Il nostro benessere intestinale spesso viene messo a dura prova a causa di uno stile di vita frenetico e irregolare, caratterizzato da stress, sedentarietà, alimentazione scorretta e altre cattive abitudini che possono alterare la motilità dell’intestino.

La stitichezza è uno dei sintomi di un alterato transito intestinale ed è un disturbo di cui soffrono molte persone; per combatterlo bisogna iniziare dalla dieta a cui occorre prestare maggiore attenzione, cercando di assumere una giusta quantità di fibre attraverso frutta e verdura e bevendo molta acqua. È necessario, inoltre, mantenersi sempre attivi facendo tanto movimento, anche solo cercando di salire le scale invece di prendere l’ascensore e di spostarsi a piedi il più possibile.

A volte, però, una dieta sana e uno stile di vita corretto non sono sufficienti per favorire un corretto transito intestinale: per questo motivo dalla Ricerca Scientifica Giuliani nasce Confetti Giuliani forti, integratore alimentare che favorisce la motilità intestinale grazie alla presenza degli estratti naturali di senna, cascara e boldo, utili per la salute del nostro intestino.

I Confetti Giuliani forti sono senza glutine.

Per favorire la regolarità del transito intestinale è sufficiente una compressa al giorno, preferibilmente la sera: è consigliabile assumerla dopo il pasto serale, affinché l’effetto sera-mattina si produca dopo 8-12 ore, senza disturbare il sonno. I Confetti Giuliani forti, inoltre, vanno conservati in un luogo fresco e asciutto, dove la temperatura non superi i 25°C.

Avvertenze:Si raccomanda di non superare le dosi consigliate per l’assunzione giornaliera.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non assumere in gravidanza.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top