giusto senza glutine rondelle ai 7 cereali 250 g

3,83 €4,50

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970431425

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032758703485

Rondelle ai 7 Cereali

 Per te che ami gli ingredienti naturali, che sei alla ricerca di un gusto autentico e genuino e che ami variare la tua dieta, nasce la nuova Linea Natura con prodotti sviluppati con una miscela di farine da 7 cereali diversi (quinoa, miglio, sorgo, teff, amaranto, riso, grano saraceno).

Ingredienti: miscela di farine di cereali 42% (farina di riso 47,5%, farina di mais 30,9%, farina di miglio 8,3%, farina di teff 4,8%, farina di sorgo 4,8%, farina di amaranto 1,9%, farina di quinoa 1,9%), zucchero, uova, olio di girasole 9%, crusca di riso, inulina, fiocchi di grano saraceno 3,5%, addensanti: gomma di acacia, gomma di guar; sale, agenti lievitanti: fosfato monocalcico, carbonato acido di sodio, carbonato acido di ammonio; aroma naturale. Può contenere tracce di frutta a guscio.

Senza grassi idrogenati

Senza coloranti

Senza conservanti

Rricco in fibre
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top