glaucocit 30 compresse

26,27 €30,90

Brand: SIFRA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 976833638

È il prezzo più basso in 30 gg

GLAUCOCIT

Integratore alimentare a base di Citicolina, Ginkgo, Acido nervonico e Vitamine B1, B2 e B6, indicato come coadiuvante nel glaucoma.

Tale patologia è correlata ad un aumento della pressione endoculare ma soprattutto ad un processo neurodegenerativo a carico delle cellule ganglionari retiniche che porta ad una alterazione del nervo ottico e di strutture cerebrali, con perdita della capacità visiva.

Glaucocit contribuisce a migliorare il campo visivo stabilizzando il paziente glaucomatoso, apportando sostanze neurotrofiche e migliorando il flusso ematico centrale e periferico.

 

Avvertenze: se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.
Non contiene glutine.

Posologia: 1-2 compresse al dì da deglutire con acqua.

Confezione da 30 compresse.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top