glicothin 30 compresse blister 17,10 g

21,25 €25,00

Brand: A.B.C. TRADING Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934031067

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8059692670314

Glicothin
COADIUVANTE DEL METABOLISMO

Integratore alimentare
a base di
principi vegetali e
Cromo picolinato

SENZA GLUTINE


Il Cromo è utile per favorire il metabolismo dei macronutrienti come i carboidrati mentre il Caffè verde è indicato come sostegno metabolico e antiossidante.

Ingredienti
Gelso bianco (Morus alba L., maltodestrina da mais) foglie estratto secco, Caffè verde (Coffea arabica L., maltodestrina da mais) semi estratto secco titolato al 45% acido clorogenico, cellulosa microcristallina, maltodestrina da mais, antiagglomeranti: silice, magnesio stearato; Cromo picolinato.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di una compressa mezz'ora prima dei 3 pasti principali.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 30 compresse.
Peso netto: 17,10 g

Cod.GLI500
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top