glov comfort guanto demaquillage

13,52 €15,90

Brand: LMA ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 927130740

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5902768711011

Glov

Glov è un accessorio brevettato per la pulizia del viso. Sviluppato nell’ambito della microtecnologia, consente di rimuovere ogni traccia di make up pulendo la pelle in maniera naturale... basta solo bagnarlo con acqua! Svolge un’azione delicata per preservare la barriera idrolipidica ed è quindi adatto alle pelli sensibili. Il risultato è una pelle perfettamente pulita e morbida, più liscia e con un effetto mat. I prodotti Glov sono riutilizzabili e possono essere usati ogni giorno fino a 3 mesi.

Glov Comfort è indicato per rimuovere il trucco più resistente e grazie al suo sistema di angoli riesce ad essere molto delicato sulla zona del contorno occhi. La sua ampia superficie consente di rimuovere agevolmente il trucco dal viso e dal collo. Può essere utilizzato anche come accessorio SPA per rilassanti impacchi o rimuovere maschere in gel. Dopo i 3 mesi di uso può essere utilizzato per rimuovere efficacemente maschere con argilla.

Dove la tecnologia incontra la bellezza. Il segreto di Glov:

Fibre 100 volte più sottili di un capello. 30 volte più sottili delle fibre di un dischetto di cotone.
Fibre dalla forma a stella e con capacità elettrostatica per rimuovere più efficacemente il trucco.
Lavora come un magnete su ogni tipo di trucco (anche con il mascara più resistenti e il rossetto).
Basta l’acqua per attivare il suo potere pulente.
Dermatologicamente testato.

Modo d'uso
Bagnare Glov con acqua calda o fredda.
Procedere alla rimozione del trucco iniziando dagli occhi con un leggero movimento e poi procedere sul resto del viso e sul collo con un delicato movimento circolare.
Lavare con acqua e sapone dopo l’uso.
Appendere e fare asciugare.

Formato da 1 pezzo


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top