gse acidophiplus 30 capsule

16,92 €19,90

Brand: PRODECO PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925383135

È il prezzo più basso in 30 gg

GSE AcidophiPlus è un integratore alimentare in capsule a base di Lactobacillus acidophilus. Il Lactobacillus acidophilus è il principale colonizzatore dell’intestino tenue, fermento lattico utile per favorire il fisiologico equilibrio della flora batterica intestinale.

GSE AcidophiPlus garantisce, per tutta la shelf-life del prodotto, l’apporto di 10 miliardi di cellule per capsula, grazie all’utilizzo del packaging ACTIV-VIAL® che, per l’innovativo sistema barriera con elevata attività essiccante, permette un’ottimale conservazione nel tempo. È particolarmente raccomandato in associazione a GSE Intimo Tavolette, a GSE Cystitis o a GSE Cystitis Rapid ai fini del risultato e del mantenimento della buona salute. La quantità di cellule vive di Lactobacillus acidophilus dichiarata per capsula è di ben 10 miliardi.

Ingredienti
FRUTTO-OLIGOSACCARIDI, IDROSSIPROPILMETILCELLULOSA, CALCIO FOSFATO, LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS La-14 ATCC SD5212, DESTRINA DI MAIS IDROLIZZATA, AGENTI  ANTIAGGLOMERANTI: STEARATO DI MAGNESIO VEGETALE E BIOSSIDO DI SILICIO.

PRODOTTO SENZA GLUTINE

Consigli per l’uso
Al bisogno, deglutire con un bicchiere d’acqua una capsula al giorno a distanza di almeno due ore dall’assunzione di farmaci e dai pasti.

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top