gymline barretta alla gianduia 27% 45 g

1,79 €2,10

Brand: ENERVIT SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926629027

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8007640826832

Protein Bar 27% Gianduia

Enervit Gymline Protein Bar 27% è una barretta ricca in proteine indicata in caso di attività sportiva, apporta circa 12g di proteine che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. È inoltre arricchita con un mix vitaminico. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

MODO D'USO

Si consigliano 1-2 barrette al giorno secondo l’attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta.

AVVERTENZE

Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non raccomandato in gravidanza e per bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

INGREDIENTI

Sciroppo di glucosio-fruttosio - Proteine del LATTE (20,3%) - Cioccolato al LATTE (20%) (zucchero, burro di cacao, LATTE in polvere, pasta di cacao, siero di LATTE in polvere, emulsionante: lecitina di SOIA, estratto di vaniglia) - Isomaltulosio* - Umidificante: glicerolo - Burro di cacao - Proteine isolate di SOIA (5,1%) (proteine isolate di SOIA, cacao processato con alcali, amido di tapioca) - Addensante: gomma d’acacia - LATTE scremato in polvere - Olio di girasole - Cacao in polvere a ridotto tenore di grassi alcalinizzato (cacao a ridotto tenore di grassi, correttore di acidità:  carbonato di potassio) - Emulsionante: lecitina di girasole - Aromi - Mix vitamine (cloridrato di piridossina, colecalciferolo).

Può contenere tracce di FRUTTA A GUSCIO, ARACHIDI, SEMI DI SESAMO.

*l’isomaltulosio  costituisce una fonte di glucosio e fruttosio.

FORMATO

Barretta 45 g


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top