gynexelle progyn oral 15 compresse

15,75 €17,50

Brand: I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975435227

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8029041212663

Progyn Oral Probiotico

Dispositivo medico CE contenente 5 miliardi di una miscela di fermenti lattici probiotici, selezionati da habitat umano, capaci di aderire alle mucose e di ristabilire il naturale equilibrio intestinale e vaginale.
Un ambiente intestinale equilibrato contribuisce ad una normale flora batterica vaginale.
I fermenti lattici probiotici, dopo somministrazione orale, sono in grado di raggiungere l’ambiente vaginale dove promuovono la risoluzione dei sintomi associati alle infezioni vaginali aiutando a prevenire le recidive.
Come prevenzione: Aiuta a contrastare lo sviluppo di microrganismi patogeni attraverso un meccanismo di competizione.
La colonizzazione della mucosa da parte dei lattobacilli crea un ambiente acido che permette di ristabilire il pH fisiologico vaginale, normalmente alterato dalla presenza di
microorganismi patogeni.
Come coadiuvante in corso di trattamento: I fermenti lattici probiotici sono in grado di raggiungere l’ambiente vaginale dove promuovono la risoluzione dei sintomi associati alle infezioni vaginali.

Modalità d'uso
Assumere una capsula al giorno, preferibilmente lontano dai pasti per almeno 15 giorni consecutivi.

Composizione
Lactobacillus plantarum P 17630 Lactobacillus paracasei I 1688 Lactobacillus salivarius I 1794

Formato
15 compresse


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top