humana 3 natcare mp 470 ml

1,59

Brand: HUMANA ITALIA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 942588005

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8031575785773

Humana 3 Latte Di Crescita

Alimento liquido pronto all'uso a base di latte con ferro, 13 vitamine e acidi grassi essenziali; indicato nell'alimentazione del bambino dall'anno ai 3 anni come completamento ed integrazione di una dieta giornaliera caria e bilanciata.
Senza glutine.

Ingredienti

Acqua demineralizzata; latte scremato; lattosio; sciroppo di glucosio; oli vegetali; saccarosio; emulsionante mono e digliceridi degli acidi grassi; ortofosfato di calcio; calcio citrato; ortofosfato di potassio; vitamina C; magnesio cloruro; sodio citrato; potassio citrato; difosforo ferrico; vanillina; vitamina E; zinco fosfato; niacina; potassio carbonato; sodio carbonato;acido pantotenico; potassio floruro; vitamina A; vitamina B1; vitamina B6; vitamina B2; potassio iodato; vitamina K1; biotina; vitamina D3; vitamina B12.
Modalità d'uso

Pronto all'uso.
La quantità deve essere determinata esclusivamente dal Pediatra, in relazione all’età, al peso corporeo e alle condizioni nutrizionali del lattante.

Avvertenze
Agitare bene prima dell'uso. Non diluire con acqua, non bollire. Non utilizzare il latte riscaldato avanzato. Gettare il latte avanzato nel biberon/tazza. Per una corretta igiene dentale non utilizzare il biberon di latte come succhietto. Conservazione preparazione e modalità di consumo inappropriati possono nuocere alla salute del bambino. Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante. Humana 3 non può essere assunto come unica fonte nutrizionale.
Humana 3  è controindicato nei bambini con allergia/intolleranza al latte vaccino.

Conservazione
La confezione integra va conservata, a temperatura ambiente, in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore.


Formato
Brik da 470 ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top