humana omogeneizzato agnello bio 2 x 80 g

2,56 €3,01

Brand: HUMANA ITALIA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 941979799

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8031575673483

AGNELLO
OMOGENEIZZATO BIOLOGICO

I NUOVI Omogeneizzati biologici Humana con carne e farina di riso, sono ancora più cremosi e più gustosi, grazie alla nuova lavorazione che esalta la naturale bontà della carne biologica e alla doppia omogeneizzazione.

Sono senza sale aggiunto e sono studiati per fornire le proteine di alto valore biologico della carne, importanti per il tuo bambino durante il periodo dello svezzamento.

Contengono solo carne rigorosamente controllata, proveniente da allevamenti biologici selezionati e certificati dove gli animali hanno ampi spazi in cui muoversi e vengono nutriti a base di soli mangimi biologici, escludendo l’utilizzo di OGM, fitofarmaci e fertilizzanti di sintesi chimica.

L’Omogeneizzato con carne di Agnello biologico e farina di riso è preparato con una delle prime carni consigliate per lo svezzamento grazie alla sua bassa allergenicità.

Formato disponibile: confezione da 160g (2 vasetti da 80g).

Ingredienti
Acqua di cottura, carne di agnello (30%)*, amido di mais*, amido di riso*, farina di riso (2,5%)*, olio di girasole aleico*.

*da agricoltura biologica.


Utilizzo
Aprire il vasetto e riscaldare a bagnomaria o in microonde e aggiungere alla pappa. Si consiglia di iniziare con metà vasetto e passare gradualmente all’intero vasetto, seguendo il consiglio del Pediatra.

Prodotto indicato dal 4° mese compiuto, salvo diversa indicazione del medico pediatra.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top