i rimedi di helan spray purificante ambiente

10,20 €12,00

Brand: HELAN COSMESI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 944136959

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058774306653

Spray Purificante Ambiente

Una formulazione, completamente naturale, arricchita da un calibrato compound di 29 oli essenziali estratti dalle parti più nobili della relativa pianta quali semi, radici, foglie, aghi, fiori, frutti e bacche.
La profonda conoscenza degli ingredienti naturali contenuti ne ha permesso un’attenta selezione e un’accurata miscelazione, in concentrazione ottimale, per procurare, sfruttando il loro potere benefico, un’azione che, in perfetta sinergia, purifica e rinfresca l’ambiente.
La sua nebulizzazione, grazie alle proprietà delle essenze contenute, dona una piacevole sensazione di respiro puro, profondo e libero come fossimo “immersi nella natura” favorendo l’eliminazione dei cattivi odori quali smog, fumo o semplicemente aria pesante e stantia.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top