ies complex 30 compresse 300 mg

11,82 €13,90

Brand: URIACH ITALY Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 938150784

È il prezzo più basso in 30 gg

INTEGRATORE DI IODIO ARRICCHITO CON
VIT. E - VIT. C - SELENIO - AC. FOLICO


IEScomplex

Prodotto a base di Iodio e Selenio, Vitamina C, Vitamina E, Acido folico, utile a colmare le carenze alimentari di tali nutrienti.

Ingredienti
Iodio: Contribuisce alla normale produzione di ormoni della tiroide e alla normale funzione tiroidea. Contribuisce al normale metabolismo energetico.
Selenio: Antiossidante sistemico. Contribuisce alla normale funzione tiroidea.
Acido folico: Contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza. Contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. Vitamina E: Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Vitamina C: Contirbuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Accresce l'assorbimento del ferro.

Modalità d'uso
1 compressa nelle patologie da carenza iodica, 2 nella donna in gravidanza e allattamento.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Formato
30 compresse.

Cod.IES
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top