il fiore dellargilla 30 capsule

11,46 €13,48

Brand: ARGITAL di G. Ferraro & C.

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 921191603

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 80970330

Il Fiore dell'Argilla

Integratore alimentare per favorire il fisiologico benessere dell'apparato gastrointestinale.

Ingredienti
Argilla verde essiccata al sole ventilata attiva (0,8 g per 2 capsule); eccipienti (componenti della capsula): hypromellose (cellulosa).

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula 2 volte al dì prima dei pasti (colazione, pranzo o cena) con un bicchiere d'acqua. Si può assumere la capsula tal quale o se si preferisce, si può aprire la capsula e versare il contenuto in un bicchiere d'acqua, mescolare bene il tutto.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato.
Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
Dopo l'utilizzo non disperdere il contenitore nell'ambiente.
Da consumarsi entro 3 anni dalla data di produzione.

Formato
30 capsule in blister.

Cod. 2122
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top