inalatore termale termalvap

90,93 €129,90

Brand: PIKDARE SpA

Disponibilità: scarsa disponibilità

Codice Prodotto: 926064888

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058090011118

Termalvap

Apparecchio per inalazioni termali dal design innovativo che consente di immettere nelle vie respiratorie i vapori delle acque termali.
Indicato per un uso domiciliare, Termalvap si caratterizza per l’efficacia della terapia grazie all’ugello plastico con foro di uscita di 0,9 mm di cui è dotato.

Termalvap è pratico, nebulizza 20 minuto/litro, è dotato di una comoda maniglia di trasporto ed ha una capienza di 1000 cc.
Inoltre Termalvap è dotato di pratico vano portacavo, interruttore luminoso di accensione, spillo per la pulizia e pesa soltanto 0,9 Kg.
La caldaia in acciaio inox anticorrosione e antiscotto, la valvola di sicurezza e l’isolamento termico ed elettromagnetico di cui è dotato fanno si che Termalvap sia un prodotto non solo pratico ma anche sicuro.

Accessori in dotazione:
- Caraffa graduata, spillo per pulizia fori trombetta,
- Boccia convoglia vapore,
- Tubo lungo di aspirazione.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top