incarose concentrato puri crema acido ialuronico 50 ml

24,65 €29,00

Brand: DI-VA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975045131

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8002712024635

Trattamento concentrato in crema, non untuoso e di rapido assorbimento, assicura la massima purezza ed efficacia dei principi utilizzati.

La specificità dell’utilizzo dei 3 pesi molecolari di Acido Ialuronico consente uno spettro di azione su tutti gli strati del derma con significativi vantaggi.

Il trattamento contribuisce a ritrovare il corretto equilibrio idro-lipidico cutaneo e a conferire maggiore elasticità e comfort all’epidermide. La pelle del viso apparirà liftata, distesa e levigata.

BENEFICI:
Antirughe
Idratante


SOSTANZE FUNZIONALI PRESENTI :

    Acido Ialuronico ad alto peso molecolare: resta in superficie creando una barriera che impedisce l'inaridimento cutaneo incrementando l'idratazione.
    Acido Ialuronico a medio peso molecolare: offre un' idratazione profonda ad azione prolungata nel tempo e antirughe.
    Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare: penetra negli strati più profondi del derma, migliorando l'elasticità cutanea, con fortissimo effetto antirughe


UTILIZZO

Applicare mattino e sera sulla pelle del viso ce décolleté perfettamente puliti. Far penetrare la crema picchiettando leggermente la pelle con la punta delle dita.

SUGGERIMENTI

Si consiglia di applicare la crema dopo l’abituale trattamento fluido. Data la presenza nella formula di elementi nutritivi quali Burro di Karitè, Oli di Jojoba, Avocado e Soia, può essere particolarmente indicato per chi desidera un trattamento più performante e per le pelli normali o secche.

Dermatologicamente testato Nichel Tested (contenuto inferiore a 0,0001%).

Formato
50ml

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top