incarose maxi bronze autoabbronzante viso sun drop 30 ml

18,70 €22,00

Brand: DI-VA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 913164885

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8002712021009

Maxi Bronze

SUN DROPS

SUN DROPS, gocce di sole sulla pelle. Il nuovo vellutato fluido autoabbronzante di MAXI BRONZE, già dopo un'ora dall'applicazione, dona alla pelle del viso un'abbronzatura dorata e uniforme, mantenendola giovane ed elastica.
Sun Drops racchiude in un unico prodotto innovazione, rapidità, efficacia e sicurezza per un'abbronzatura senza sole tutto l'anno, grazie all'azione combinata del principio autoabbronzante ultrarapido DHA Rapid e delle proprietà anti-age dell'Acido Ialuronico.

BENEFICI DEI PRINCIPI FUNZIONALI:

    colorito naturale e duraturo

    efficacia antietà, idratazione e levigatezza
    sicurezza senza esposizione ai raggi solari

PRINCIPI FUNZIONALI PRESENTI

    Speciale complesso DHA Rapid: DHA + Troxerutina.

    Diidrossiacetone (DHA): agente autoabbronzante derivato dallo zucchero semplice estratto dalla lavorazione dei semi della rapa che reagisce sulla pelle colorandola.

    Troxerutina: flavonoide naturale, che abbinato al DHA ne migliora la performance.

    Acido Ialuronico: idratante, protettivo e antietà, contrasta la formazione dei radicali liberi.

UTILIZZO

Versare alcune gocce sul palmo della mano e stendere il prodotto su viso, collo e décolleté perfettamente puliti, sfumando accuratamente con le dita. Lasciare asciugare.

Dermatologicamente testato
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top