incarose riad argan ol massag

16,58 €19,50

Brand: DI-VA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 923535379

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8002712021665

INCAROSE
    Riad
 Argan

OLIO MASSAGGIO
         CORPO

Contiene un’alta concentrazione di purissimo olio d’Argan miscelato con olio di mandorle, riso, canapa e jojoba. La profumazione caratteristica è ottenuta con olî essenziali provenienti da agricoltura biologica certificata: di limone, arancio, ylang ylang, arancio amaro, eucalipto.
Grazie alle sue proprietà emollienti dona attraverso il massaggio una piacevole sensazione di rilassamento, benessere e tonicità, rendendo la pelle morbida e vellutata. Non unge, di rapido assorbimento.

Modalità d'uso
Applicare su pelle pulita in piccole quantità. Massaggiare esercitando una leggera pressione, facendo movimenti circolari uniformi.

Componenti
Olio d’Argan; olio di mandorle; olio di riso; olio di canapa; olio di jojoba; olî essenziali di; limone, arancio, ylang ylang, arancio amaro ed eucalipto.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. DIVDIA053
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top