infasil intimo neutro 200 ml

2,98 €3,50

Brand: ANGELINI (A.C.R.A.F.) SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934848019

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8000036014257

Infasil Detergente Intimo NEUTRO con LINFA N+

Nutre e rinforza le difese intime; massima delicatezza e sicurezza in ogni circostanza.

Dai laboratori Angelini nasce la nuova linea di detergenti intimi Infasil con Linfa N+: innovative formule che quotidianamente, mentre detergono delicatamente, aiutano a preservare il naturale equilibrio delle parti intime. L'esclusivo sistema Linfa N+, con prebiotico che nutre* i Lattobacilli, aiuta a rinforzare la naturale barriera protettiva, contrastando le cause dei possibili fastidi intimi femminili.

All'interno della gamma Linfa N+, Infasil Detergente Intimo NEUTRO, oltre a nutrire e rafforzare le difese intime, risponde all'esigenza di avere un prodotto che offra delicatezza ed efficacia in ogni circostanza grazie alle sue caratteristiche e al suo pH fisiologico. La sua formula deterge delicatamente senza alterare la naturale fisiologia delle parti intime, garantendo rispetto e protezione.

Test clinici dimostrano che il nuovo detergente intimo Infasil Neutro è ben tollerato da: soggetti sani, soggetti con precedenti problemi di varia natura nelle zone intime e con storie di intolleranza ai prodotti cosmetici.

Infasil Detergente Intimo Neutro con Linfa N+:

    nutre e rinforza le difese intime;
    deterge efficacemente ma con delicatezza, senza alterare l'equilibrio fisiologico delle parti intime;
    offre protezionee sicurezza in ogni circostanza;
    lascia una piacevole sensazione di benessere;
    è ben tollerato anche da soggetti con precedenti problemi di varia natura nelle zone intime e con storie di intolleranza ai prodotti cosmetici

Non un semplice detergente, ma un vero e proprio alleato del tuo benessere intimo.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top