inglese biscotti riso integrale semi di chia 300 g

4,00 €4,70

Brand: GAIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 981351339

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050450581675

Inglese Biscotti Riso e Chia

Biscotti senza glutine con farina di riso integrale e semi di chia.
Prodotto dolciario da forno.

I protagonisti dei Biscotti Integrali con Riso e Semi di Chia senza glutine e lattosio della linea Inglese, sono i semi di Chia e il riso integrale.
A basso contenuto di zuccheri e ricchi di fibre, questi biscotti senza glutine, lattosio, uova, soia olio di palma e lupino sono pensati per chi vuole seguire un’alimentazione sana ed equilibrata!

Ingredienti:
Miscela (farina di riso, amido di mais, farina di pisello, farina di lino, agenti lievitanti (bicarbonato di ammonio, bicarbonato di sodio), sale, antiossidante: tocoferolo), olio di semi di girasole, isomaltulosio, farina di riso integrale 10%, fibre vegetali, semi di chia 2,6%, aromi, emulsionante: lecitina di girasole, edulcorante: E950.

Formato
300 g

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top