inglese pane del nonno avena 300 g

3,15 €3,70

Brand: GAIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 980637045

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050450581538

Pan del Nonno all’Avena

Il Pane all’Avena senza glutine e lattosio è ideale per colazioni e spuntini e ci aiuta nel tener sotto controllo il colesterolo.
Infatti sia l’avena che i semi di girasole sono ottimi alleati naturali per abbassare i livelli di grassi saturi nel sangue e sono allo stesso tempo un’ottime fonte di fibre.
L’avena inoltre dà ottimi risultati in caso di depressione, nervosismo e insonnia, perfetto dunque anche per lo spuntino di mezzanotte!

Ingredienti:
Acqua, amido di mais, lievito madre (acqua, farina di riso, farina di grano saraceno), olio di semi di girasole, sciroppo di riso, semi oleosi 3,6% (lino e girasole), fibre vegetali, farina di avena 2%, farina di grano saraceno, farina di riso, lievito, proteine di pisello, fibra di psyllium, sale, emulsionante: Idrossipropilmetilcellulosa, addensante: gomma di guar.
Trattato in superficie con alcool etilico.

Formato
300 g


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top