inod3 plus 30 bustine 2,2 g

18,30 €21,53

Brand: EUGYNFARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927106866

È il prezzo più basso in 30 gg

NOD3 PLUS

Integratore utile per la funzionalità ovarica

Ino D3 Plus è un integratore alimentare a base di inositolo, acido folico e vitamina D3.
L'inositolo è un nutriente dalle molteplici proprietà,considerato un fattore attivo nutrizionale, in grado di esercitare plurimi effetti biologici. In natura è presente nei tessuti animali e vegetali: nella soia, nei cereali integrali non trattati, negli agrumi, nel lievito di birra, nelle melasse crude non raffinate,nelle carni in genere e sopratutto nel fegato.
L'Inositolo si trova in quasi tutte le cellule del corpo in quanto è un componente essenziale dei fosfolipidi che compongono le membrane cellulari. Esso viene inizialmente incorporato a livello delle membrane cellulari come fosfatidilmyo-inositolo precursore dell'inositolo trifosfato, con funzione di secondo messaggero e di controllo della regolazione della attivita` di alcuni ormoni tra i quali l'FSH, il TSH e l'insulina.
In natura, dell'inositolo, esistono 9 diversi stereoisomeri: il più' importante e diffuso e' il myo-inositolo, da cui per l' azione dell'enzima epimerasi deriva il suo isomero D-chiro-inositolo.
Entrambe le molecole sono in grado di esercitare un effetto insulino-sensibilizzante determinando una riduzione dei livelli di insulina circolante.
Per la complementare interattività e funzionale sinergia dei suoi nutrienti l'INOD3, può essere utile complemento alimentare nelle seguenti condizioni cliniche:

    Policistosi ovarica
    Disturbi funzionali del ciclo
    Sterilità
    Riproduzione
    Fertilizzazione in vitro
    Acne, irsutismo
    Sindrome metabolica post-menopausale, osteopenia
    Disturbo disforico premestruale
    Ansia, insonnia, ipereccitabilità, disturbi dell'umore


Modo d'uso
Si consiglia l’assunzione di una/due bustine al giorno secondo parere medico
Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d’acqua a temperatura ambiente

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata
tenere fuori dallaportata dei bambini al di sotto dei tre anni
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta vaiata e di uno stile di vita sano

Formato
30 Bustine

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top