isosource protein fibra vaniglia 500 ml

9,82 €11,55

Brand: NESTLE' IT.SpA(HEALTHCARE NU.)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926048339

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 7613034078865

Isosource® Protein Fibre
Isosource® Protein Fibre è un alimento nutrizionalmente completo, iperproteico e ipercalorico, arricchito con fibre solubili ed insolubili per uso orale o enterale.

Indicazioni
E' un alimento indicato per la nutrizione di persone con elevato fabbisogno proteico, con denutrizione proteo/calorica, con ipercatabolismo non critico o neoplasia. E' arricchito con fibre per favorire le funzioni intestinali fisiologiche e per ridurre il rischio di diarrea. E' particolarmente adatto per la nutrizione enterale di lungo periodo. E' privo di glutine e lattosio.

Dosaggio consigliato
Come unica fonte di nutrimento: 2-3 flaconi al giorno (1.400-2.100 Kcal); come integrazione della dieta: 1-2 flaconi al giorno (700-1.400 Kcal).

Avvertenze
Da usare sotto il controllo del medico. Può essere utilizzato come unica fonte di nutrimento. Può essere utilizzato da 3 anni in poi.

Confezione
SmartflexTM da 500 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top