izospray polvere bomboletta spray 200 ml

14,40 €16,00

Brand: IZO Srl A SOCIO UNICO

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 943335087

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4025685001797

IZOSPRAY POLVERE

Descrizione
Polvere spray microfine per proteggere e lenire le aree sensibili e sollecite della pelle degli animali. Allevia le irritazioni ed elimina l'inclinazione a grattarsi, gli animali sono più tranquilli e rilassati. Favorisce la normale rigenerazione della pelle e del pelo. La polvere contenuta asciuga le aree trattate. Non contiene antibiotici. Non prevede tempi di applicazione. Non è tra le sostanze da documentare.

Modalità d'uso
Agitare vigorosamente la lattina prima dell’uso affinché la sfera di acciaio all’interno mescoli completamente la polvere. Pulire le aree interessate e spruzzare due o tre volte al giorno da una distanza di 10-20 cm.

Componenti
Zinco ossido, olii emollienti, idrocarburi, C6-C7, isoalcani, cicloolefinici, <5% di n-esano, n-alcani, carvacrolo, alfa-pinene.

Avvertenze
Aerosol altamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. Provoca irritazione cutanea. Può provocare una reazione allergica cutanea. Può provocare sonnolenza o vertigini. Tossico per gli organismi acquativi con effetti di lunga durata. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare nè bruciare, neppure dopo l’uso. Utilizzare soltanto all’aperto o in luogo ben ventilato. Indossare guanti/indumenti protettivi. Proteggere gli occhi/il viso. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con le disposizioni locali e nazionali.

Conservazione
Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Bomboletta spray da 200 ml.

Cod. PPCTEN003

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top