kallergen th mamy 12 bustine

14,88 €17,50

Brand: ALLERGY THERAPEUTICS IT. Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971551825

È il prezzo più basso in 30 gg

Kallergen Th Mamy® bustine è un integratore alimentare a base dei probiotici Bifidobacterium Lactis BS01, Lactobacillus rhamnosus LR05, che favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale. Kallergen Th Mamy® è un integratore alimentare a base dei probiotici microincapsulati gastroprotetti bifidobacterium lactis BS01 (lmg p-21384) e lactobacillus rhamnosus LR05 (dsm 19739), indicato per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Una bustina di Kallergen Th Mamy® garantisce l’apporto di non meno di 2 miliardi di probiotici vivi.
Kallergen Th Mamy®, contiene ceppi microincapsulati in una matrice lipidica.
La particolare microincapsulazione dei ceppi probiotici di Kallergen Th Mamy® garantisce che almeno il 90% delle cellule presenti nella bustina sia in grado di raggiungere e colonizzare l’intestino, con dosaggi 5 volte inferiori rispetto ai ceppi non microincapsulati.
Kallergen Th Mamy®, contiene inoltre ceppi sicuri, di origine umana e non geneticamente modificati, non trasmettono antibiotico-resistenza e possiedono la certificazione QPS (qualified presumption of safety).

Una bustina al giorno o 1 bustina a giorni alterni.

Donne in gravidanza: 1 bustina al giorno negli ultimi 3 mesi di gravidanza

Donne in lattazione: 1 bustina al giorno durante i primi 3 mesi di lattazione, proseguire quindi con una bustina a giorni alterni durante i periodi successivi di lattazione.

Versare il contenuto della bustina in un bicchiere e poi aggiungere acqua a temperatura ambiente. Mescolare ed assumere subito dopo. Assumere il prodotto preferibilmente a stomaco vuoto.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top