kandimol 20 compresse

20,17 €24,90

Brand: AGAVE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 940130863

È il prezzo più basso in 30 gg

Kandimol

Integratore alimentare per la candidosi a base di estratto secco di enzimi da maltodestrine fermentate (Enzymix), acidi grassi a media catena, Lactobacilli tindalizzati e biotina. Enzymix è una miscela di enzimi ricca di cellulasi, emicellulasi, betaglucanasi e fitasi. Gli acidi grassi a media catena, in particolare il caprilico, facilitano l’attacco di agenti antimicotici sulle cellule della candida (Huang C.B., Aug. 2010). Il Lactobacillus acidophilus tindalizzato impedisce l’aggregazione di cellule fungine (Morales D.K. et al., Apr. 2010; Matsubara V:H: et al., Jul. 2016).

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa; agenti antiagglomeranti: idrossi-propil-metilcellulosa, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; enzimi da maltodestrine fermentate, acidi grassi a media catena, agenti di rivestimento: idrossi-propile-metilcelulosa, gommalacca, glicerolo, acidi grassi, cellulosa, Lactobacillus acidophilus HA-122 tindalizzato (contiene soia, latte e derivati incluso lattosio), coloranti: biossido di titanio, cocciniglia, D-biotina.

Componentiper 2 compresse%VNR
Enzimi da maltodestrine
fermantate
160 mg  
Acidi grassi a media catena
di cui Acido caprilico
100 mg
50 mg
 
Lactobacillus acidophilus
tindalizzato
8 miliardi di cellule non vitali  
Biotina 100 mcg 200%

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto, da deglutire con un po’ d’acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo da luce, umidità e fonti dirette di calore.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Astuccio da 20 compresse da 1,1 g ciascuna.
Peso netto: 22 g.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top