karite 100 olio c/erogat 100ml

14,03 €16,50

Brand: LABIOELITE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 938947241

È il prezzo più basso in 30 gg

Karité 100 Olio Di Karite 99% Spray


Utile nel ripristino della naturale emollienza ed elasticità cutanea, l’olio di Karitè svolge una importante azione ristrutturante agendo direttamente sulla formazione dei fibroblasti. L’olio di Karitè mantiene inalterato il contenuto di insaponificabili del burro di Karitè e di conseguenza ne mantiene tutte le sue prerogative.
Indicazioni
Soggetti con pelle secca, alipidica, disidratata, fragile, sensibile alle intemperie. Anziani, bambini, donne in gravidanza con pelle delicata, predisposta ad irritazioni ed arrossamenti o con parti del corpo a contatto con ristagni umidi e sfregamenti. Per i capelli aridi e sfibrati come ristrutturante preshampoo.
Sostanze funzionali
OLIO DI KARITE’: utile nel ripristino della naturale emollienza ed elasticità cutanea, l’olio di Karitè svolge una importante azione ristrutturante agendo direttamente sulla formazione dei fibroblasti. L’olio di Karitè mantiene inalterato il contenuto di insaponificabili del burro di Karitè e di conseguenza ne mantiene tutte le sue prerogative. Camomilla Romana; Camomilla Matricaria. Oli essenziali addolcenti e lenitivi svolgono un’azione eudermica e normalizzante per la pelle. La camomilla Blu (Camomilla Matricaria), particolarmente ricca in azuleni (specialmente Camazulene), risulta essere un ottimo lenitivo per le pelli arrossate e sensibili .
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top