karite' sole natura fluido doposole

14,88 €17,50

Brand: LABIOELITE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 905643336

È il prezzo più basso in 30 gg

Fluido ricco e fresco ideale come trattamento dopo sole per ripristinare il naturale equilibrio della pelle e per prolungare l’abbronzatura. La formulazione contiene un’ elevata percentuale di principi attivi ad azione nutriente, ristrutturante e levigante cutanea che, sommati a fattori funzionali vegetali lenitivi e equilibranti, rendono questo Fluido Dopo Sole estremamente efficace per la pelle stressata dalle lunghe esposizioni al sole. La pelle abbronzata risulterà così levigata, morbida e luminosa.

Indicazioni
Prodotto dermatologicamente testato indicato anche per pelli chiare e sensibili.

Sostanze funzionali
BURRO DI KARITÉ BIO: sostanza grassa altamente emolliente. Viene utilizzato contro la disidratazione e desquamazione della pelle, nella cura dei capelli e come protezione dai raggi solari. Inoltre ha attività rigeneratrice ed è considerato un eccellente ingrediente antinvecchiamento. CRANBERRY: è l'unico olio con omega3 e omega 6 in rapporto 1:1. E' di ideale impiego in tutti i disturbi della pelle, per contrastare i fenomeni ossidativi legati all'esposizione a raggi UV e nelle affezioni infiammatorie ed allergiche della pelle.

Modalità d'uso
Applicare il Fluido dopo l'esposizione al sole sulla pelle di viso e corpo e massaggiare sino a completo assorbimento.
Si consigliano 2 applicazioni al giorno per ottenere una pelle morbida e setosa al tatto.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top