kemiclean gel igienizzante 1 litro

13,52 €15,90

Brand: KEMIPOL

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 999002557

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8024435110082

Kemiclean gel igienizzante


Il gel igienizzante mani é una soluzione alcolica, in forma di gel, pronta all'uso per la pulizia e ladetergenza istantanea delle mani.
Contiene alcool etilico.
Ha un'ottima tollerabilità cutanea, anche dopo un uso prolungato le mani restano morbide e lisce, grazie alla presenza di particolari sostanzeemollienti e surgrassanti (glicerina),che prevengono le screpolature epidermiche, mantengono inalterato lo strato lipidico naturale, favorendo la rigenerazione della componente lipidica della cutenonché il ripristino del ph fisiologico.
Ha azione immediata e prolungata nel tempo.
Le recenti linee guida suggeriscono l'utilizzo delle soluzioni alcoliche per la lindezza sociale e chirurgica delle mani, in quanto il loro utilizzo, a dispetto dei saponi antisettici, non necessita di acqua, è agevole e rapido.con l'aggiunta di emollienti tali soluzioni alcoliche presentano una maggiore tollerabilità cutanea rispetto ai saponi liquidi antisettici in cui l'utilizzo di ingredienti dermoprotettivi ha scarsa efficacia.

Formato
1 litro


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top