Attendere

klifem 30ml gtt pekana

Brand: NAMED SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 800592002

Scheda Descrittiva
€14,95 Prezzo per te 13,46
KLIFEM PEKANA Gocce

Flacone da 30 ml.

KLIFEM è un rimedio omeopatico, indicato come coadiuvante nel trattamento di disturbi disendocrini della donna, alterazioni del tono dell’umore ed eccessiva irritabilità in fase pre-mestruale, mastodinia in fase pre-mestruale, amenorrea, dismenorrea, oligomenorrea, disturbi del climaterio, sindrome neurovegetativa, caratterizzata da: vampate, ipersudorazione, tachicardie, insonnia e depressione; leucorrea, atrofia della mucosa genitale femminile (prolasso e dispareunia, tenesmo vescicale).

Composizione

ALETRIS FARINOSA D4
Stati di affaticamento associati a patologie dell’apparato ginecologico: leucorree, dismenorree, prolasso.


GRAPHITES D8
Rimedio omeopatico costituzionale caratterizzato da turbe a carico del metabolismo glicolipidico ed una insufficiente cinetica ormonale. Leucorrea, irregolarità mestruali, tendenza ad ingrassare.


HELONIAS DIOICA D4
Azione limitata e specifica per: ipotonia e atrofia degli organi genitali femminili; amenorrea, mastodinia. È complementare di Aletris farinosa.


JABORANDI D4 SPAGIRICO
Vampate di calore, sudorazioni notturne.


LACHESIS D12
Importante rimedio omeopatico, il suo impiego clinico è rivolto a diversi ambiti, fra i quali in particolare le sindromi vasomotorie (vampate e sudorazione) e trofiche (atrofia delle mucose vaginali) in menopausa.


LAMIUM ALBUM D4
Lamium influenza positivamente la circolazione uterina, prevenendo o riducendo i disturbi collegati: cistiti con Fluor albus, disturbi della minzione, prolasso, contrazioni nella regione pelvica.


PULSATILLA D4 SPAGIRICO
Azione generale sia psichica che somatica, è caratterizzato da un temperamento mutevole ed ipersensibile. A livello dell’apparato genito-urinario, la sua attività è indicata nei bruciori, tenesmi vescicali, nell’incontinenza e nelle irregolarità mestruali; utile nei disturbi della menopausa (vampate e variazioni del tono dell’umore).


SANGUINARIA CANADENSIS D4 SPAGIRICO
Piccolo rimedio il cui utilizzo è indicato nei casi ansia, dolori al petto, e vampate di calore nella menopausa.

Posologia

Si consiglia di assumere il prodotto diluito in poca acqua, lontano dai pasti.

Si consiglia l'assunzione di 15 gocce, 3 volte al dì.
OPINIONI CERTIFICATE DEI NOSTRI CLIENTI:
VISTI DI RECENTE