lactamed 12 capsule

12,67 €14,90

Brand: CV MEDICAL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926040522

È il prezzo più basso in 30 gg

INTEGRATORE ALIMENTARE
Integratore alimentare di Bacillus coagulans, Finocchio, Anice con Vitamine e Inulina.

RIPRISTINA LA FLORA INTESTINALE
(6 miliardi di Bacillus Coagulans)
AZIONE RICOSTITUENTE
(Vitamine Gruppo B)
EFFICACE CONTRO IL METEORISMO INTESTINALE
(Inulina)

Indicazioni:

Il Bacillus coagulans favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale; finocchio e Anice risultano utili per la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Le vitamine B sono fondamentali, tra altre cose, per il normale funzionamento del fegato e del sistema nervoso, ma innanzitutto sono importanti per la trasformazione dei carboidrati in glucosio e per il metabolismo dei lipidi e delle proteine.

Ingredienti:

Bacillus coagulans 50 miliardi/g BC 4 – Inulina da cicoria – Agente di carica: Cellulosa microcristallina – Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutto polvere – Anice verde (Pimpinella
anisum L.) frutto polvere – Antiagglomerante: Biossido di silicio – Vitamina B3 (Nicotinamide) – Magnesio stearato vegetale – Vitamina B5 (Calcio pantotenato) – Vitamina B12 (Cianocobalamina, maltodestrine, sodio citrato, Acido citrico) – Vitamina B6 (Piridossina) – Vitamina B1 (Tiamina cloridrato) – Vitamina B2 (Riboflavina) – Involucro: gelatina alimentare.

Modalità d’uso:

Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule al mattino prima di colazione o alla sera.

Formato:

12 capsule da 400 mg
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top