lactoferrina 200 30 compresse

25,42 €29,90

Brand: ORIGINI NATURALI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 981003357

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8052286800265

LACTOFERRINA 200

Prevenzione e Trattamento:  Raffreddore, Influenza,  Gastroenteriti

DOPPIA PROTEZIONE DELLA MUCOSA RESPIRATORIA E INTESTINALE
PRODOTTO AD ALTA CONCENTRAZIONE IN PRATICHE COMPRESSE
DOSATO ANCHE PER I BAMBINI
PER LA FUNZIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO
CON AGGIUNTA DI ZINCO PER UN'AZIONE PIU' EFICACE DELLA LATTOFERRINA

USO TRADIZIONALE: rinforzo difese immunitarie, convalescenza, frequenti ricadute; infezioni di natura sia batterica che virale, a carico sia delle mucose respiratorie (raffreddore, influenza, tosse, sinusite) che digerenti (gastroenterite); disbiosi, terapia antibiotica; morbo di Chron; stress psico-fisico, cambio stagione; anemia, gravidanza.

CONSIGLI PER L’USO: Adulti e dopo i 10 anni:  una compressa al giorno; Bambini 3-10 anni: mezza compressa al giorno; si consiglia l'assunzione del prodotto con un pò d'acqua preferibilmente lontano dai pasti

PROPRIETÀ: Lcttoferrina 200 è un integratore alimentare formulato per sostenere e rinforzare in modo naturale le fisiologiche difese dell’organismo, sia negli adulti che nei bambini.
Stimola direttamente il sistema immunitario, favorisce la proliferazione e la normalizzazione della flora batterica e contrasta le infezioni da parte di virus e batteri.
Lo Zinco sembra rinforzare l’azione antivirale della Lattoferrina, come dimostrato da alcuni studi condotti sul poliovirus, dove è stato osservato che la Lattoferrina associata allo Zinco era più efficace nel combattere l’infezione rispetto alla Lattoferrina legata allo ione Ferro.

INGREDIENTI IN 1 CPR:  Lattoferrina bovina (derivato del latte) 200 mg, Zinco gluconato (3 mg pari al 30% VNR)

FORMATO
30 COMPRESSE


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top