laila - capsule molli 28 capsule in blister

Laila è un medicinale tradizionale di origine vegetale indicato per il sollievo dei sintomi da ansia lieve e per favorire il sonno. L'impiego di questo medicinale tradizionale di origine vegetale, per le indicazioni terapeutiche indicate, si basa esclusivamente sulla esperienza di utilizzo pluriennale. Laila è indicato negli adulti e negli adolescenti a partire da 12 anni.

20,72 €25,90

Brand: DR.WILLMAR SCHWABE GmbH&CO

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 044460020

È il prezzo più basso in 30 gg

Laila, capsule molli
Olio essenziale di lavanda
Che cos’è e a che cosa serve
Laila è un medicinale tradizionale di origine vegetale indicato per il sollievo dei sintomi d'ansia lieve e per favorire il sonno.
L'impiego di questo medicinale tradizionale di origine vegetale, per le indicazioni terapeutiche indicate, si basa esclusivamente sull'esperienza di utilizzo pluriennale.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non prenda Laila:
- se è allergico all'olio essenziale di lavanda o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6).
Avvertenze e precauzioni
Se durante l'uso del prodotto i sintomi peggiorano, occorre consultare un medico o un operatore sanitario qualificato.
L'uso in pazienti con funzione epatica compromessa non è raccomandato poiché i componenti dell'essenza di lavanda sono eliminati in gran parte dal metabolismo del fegato.

Bambini e adolescenti
Laila non deve essere usato nei bambini al di sotto di 12 anni in quanto non sono disponibili dati sufficienti sull'uso di questo medicinale in questo gruppo d'età.
Interazioni con altri medicinali
Non sono stati riportati casi di interazione di Laila con altri medicinali.

In caso di contatto con un medico o un altro operatore sanitario, ricordarsi di dire loro se sta assumendo o ha recentemente assunto questo medicinale senza prescrizione medica.
Possibili effetti indesiderati
Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.

Frequenza non nota (non può essere definita sulla base dei dati disponibili):
- malessere gastrointestinale di grado lieve (p. es. eruttazione);
- reazioni di ipersensibilità.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo: https://www.aifa.gov.it/content/segnalazionireazioni-avverse.
Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top