lenet glove emulsione 75 ml

15,30 €18,00

Brand: FB DERMO Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925492338

È il prezzo più basso in 30 gg

Lenet glove

emulsione protettiva e idratante

parabens free, isothiazolinone free, fragrance free

Lenet Glove è un’emulsione Acqua/Silicone caratterizzata da un piacevole skin-feel e da un risultato post-applicativo che conferisce morbidezza ed idratazione a lungo termine. Grazie al bilanciamento di componenti siliconici innovativi e di sostanze “film forming” (PVP e Polyquaternium-7), si ottiene un effetto “barriera” efficace e duraturo che protegge le mani dall’azione di agenti esterni che possono provocare screpolature e rossore. L’aggiunta di sostanze emollienti ed extra-idratanti (come Sodio Ialuronato, Sodium PCA, Glicerina e Trealosio) garantisce un’ottima idratazione immediata e a lungo termine della pelle.

Modalità di utilizzo:

Applicare sulle mani asciutte e massaggiare uniformemente.

Ingredients:

Aqua, Cyclopentasiloxane, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl Palmitate, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Butylene Glycol, Cera Microcristallina, Polyglyceryl-4 Isostearate, Dimethicone, Trehalose, Sodium PCA, Sodium Hyaluronate, Hydrogenated Castor Oil, Urea, Glycerin, Polyquaternium-7, Magnesium Aluminum Silicate, Cyclohexasiloxane, PVP, Benzyl Alcohol, Sodium Chloride, Tocopherol, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate.

Precauzioni d’impiego:

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Uso esterno
Dermatologicamente testato
75 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top