lenet shampoo delicato 200 ml

14,37 €16,90

Brand: FB DERMO Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 902881085

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058945250228

Lenet shampoo delicato

olio shampoo
detersione per affinità
senza parabeni, siliconi e profumi

Lenet Shampoo Delicato è un olio shampoo formulato con un sistema di tensioattivi e di oli vegetali ideale per la pulizia e la detersione nel pieno rispetto della naturale fisiologia del capello e della cute più sensibile. In applicazione il prodotto forma una schiuma piacevole e morbida. Dopo la detersione il cuoio capelluto mantiene il suo equilibrio e i capelli risultano protetti, sani e luminosi.

Modalità di utilizzo:

Applicare una quantità di prodotto sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente per favorire la formazione di una soffice schiuma. Risciacquare accuratamente con abbondante acqua tiepida. Particolarmente adatto ad un utilizzo quotidiano e frequente.

Ingredients:

Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Ceteareth-60 Myristyl Glycol, Glycerin, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Phenoxyethanol, Polysorbate 20, Lauryl Glucoside, Imidazolidinyl Urea, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Polyquaternium-11, Argania Spinosa Kernel Oil, Ribes Nigrum Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Citric Acid.

Precauzioni d’impiego:

Tenere fuori dalla portata dei bambini.  Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Uso esterno
Dermatologicamente testato
200 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top