leviagel crema lenitiva 30 ml

13,43 €15,80

Brand: GINETIC PHARMA Sas

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926261520

È il prezzo più basso in 30 gg

LeviaGEL

Crema vulvare
lenitiva, protettiva e rinfrescante,
ad alte concentrazioni di sostanze funzionali


Sostanze funzionali > 30%
Attività cicatrizzante e riepitelizzante.
Aloe Vera: stimola la formazione di fibroblasti e del tessuto connettivo.
Acido Ialuronico: aumenta la plasticità dei tessuti e garantisce l'ottimale idratazione cutanea. Ha inoltre proprietà cicatriziali ed antinfiammatorie.
Attivita’ Lenitiva e Rinfrescante:
Bisabololo: utilizzato come inibente e calmante degli arrossamenti di qualunque natura, esplica anche azione depigmentante interrompendo la cascata di segnalazione del AMP ciclico.
Fitosfingosina: nella sua forma libera, possiede proprietà antibatteriche e antinfiammatorie e agisce come mediatore cellulare per il mantenimento dell’omeostasi cutanea.
Acido 18-B-Glicirretico: usato come lenitivo per le pelli infiammate, arrossate, affette da dermatite atopica e seborroica e irritazioni in generale.

Componenti
Sostanze Coadiuvanti: Epilobio, Estratto di Vitis Vinifera, Olio di Jojoba, Olio di Mandorle dolci, Burro di Karitè, Vitamina E, Beta Glucano.

Formato
Tubo da 50 g/30 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top