levodol 20 bustine

16,15 €19,00

Brand: A.B.C. TRADING Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939205807

È il prezzo più basso in 30 gg

levodol

Orosolubile

Integratore alimentare utile per favorire un fisiologico rilassamento delle tensioni muscolari del collo e della testa, e per contrastare i disturbi del ciclo mestruale.

Ingredienti
Partenio (Tanacetum parthenium L., Chrysanthemum Parthenium Bernhardi, maltodestrina da mais) fiori estratto secco 0,5% partenolide, Agnocasto (Vitex agnus-castus Kurz (trifolia), maltodestrina da mais) frutti estratto secco 0,5% agnuside, Scutellaria lateriflia L., maltodestrina, estratto secco 30% baicalina, Verbena (Verbena officinalis L., maltodestrina, silice) fiori estratto secco 2% verbenalina, antiagglomerante: silice, Lavanda (Lavandula angustifolia) olio essenziale, Maggiorana (Origanum majorana) olio essenziale, Piridossina cloridrato (Vitamina B6).
Con sucralosio.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1-2 bustine al giorno, secondo necessità, sciogliendo il contenuto di ciascuna bustina direttamente in bocca o in un quarto di bicchiere d'acqua preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, si raccomanda di consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
20 bustine da 40,0 g

Cod. LEV500
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top