lichtena dermosol integrasol ak 30 compresse

24,65 €29,00

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973354069

È il prezzo più basso in 30 gg

Lichtena® DERMOSOLARI IntegraSol AK è l’integratore alimentare specificatamente formulato dalla Ricerca Dermatologica Giuliani per fornire alla pelle nutrienti importanti per il suo benessere (Biotina) e la sua bellezza, promuovendo la sintesi dell’acido ialuronico (NAG – N-acetil-glucosammina).

Contiene l’esclusivo Complesso OXODEFEND, Brevetto Giuliani con estratto di bacche di Goji, superfood dalle proprietà antiossidanti che aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dai danni indotti dai raggi UV.

Si raccomanda di assumere l’integratore prima e durante l’esposizione al sole, iniziando l’assunzione un mese prima e prolungandola fino a un mese dopo.

L’innovativa formula di Lichtena® DERMOSOLARI IntegraSol AK contiene:

    Un pool di ingredienti antiossidanti – estratto dalle bacche di Goji, Vitamina E, Rame e Selenio – che aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo indotto dai raggi UV.
    Selenio che contribuisce al regolare funzionamento del sistema immunitario.
    Rame che favorisce la normale pigmentazione della pelle e contribuisce al regolare funzionamento del sistema immunitario.
    Biotina che aiuta a mantenere il benessere della pelle.
    NAG che promuove la sintesi dell’acido ialuronico.

La formulazione è arricchita con Zeaxantina (carotenoide), N-acetil cisteina e un estratto ottenuto dai semi di Moringa oleifera, fitocomplesso ricco in vitamine e minerali.

Lichtena® DERMOSOLARI IntegraSol AK è senza glutine e senza lattosio.

Assumere una compressa al giorno di Lichtena® DERMOSOLARI IntegraSol AK, intera con un sorso d’acqua, preferibilmente a stomaco pieno con la colazione del mattino o al pasto principale.

Si consiglia di iniziare l’assunzione delle compresse di Lichtena® DERMOSOLARI IntegraSol AK un mese prima dell’esposizione solare e di prolungarne l’utilizzo fino a un mese dopo.

L’assunzione di Lichtena® DERMOSOLARI IntegraSol AK è consigliata prima e durante l’esposizione ai raggi UV.

Si raccomanda di non superare le dosi consigliate per l’assunzione giornaliera.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Non assumere in gravidanza. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Non sostituisce la protezione solare.

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top