lichtena equilydra latte corpo

16,70 €19,65

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935578169

È il prezzo più basso in 30 gg

Latte Corpo Reidratante Pelli Sensibili


Lichtena Equilydra Latte Corpo Reidratante è un prodotto dalla profonda azione idratante ed anti-age, specifico per la pelle del fisico.

L'azione di questo latte per il corpo è legata principalmente alla sua straordinaria capacità di stimolare, in maniera naturale ed endogena, la produzione di acido ialuronico da parte della pelle, un elemento da cui dipende in larga parte l'elasticità e la bellezza della pelle stessa.

Lichtena Equilydra Latte Corpo Reidratante consente alla pelle di trattenere l'acqua in modo molto efficace, garantendo così un'idratazione efficace e duratura.

Lichtena Equilydra Latte Corpo Reidratante è un prodotto ideale per l'uso quotidiano, e si applica sulla pelle del fisico con un delicato e piacevole massaggio.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top