lierac hydragenist nutribaume

30,18 €35,50

Brand: LIERAC (LABORATOIRE NATIVE IT)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 974116586

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3508240004705

LIERAC
HYDRAGENIST NUTRIBAUME

Descrizione
Balsamo Sos per pelle denutrita. Nutriente, ossigenante e rimpolpante.
Con una concentrazione del 10% di complesso Hydra O2 ed oleo-estratti di rosa mosqueta e rosa selvatica del Cile, Nutribaume SOS offre alla pelle un vero e proprio bagno di nutrimento. Questo trattamento dalla texture burrosa, fresca e fondente, è anche arricchito con burro di karité, che ricrea un film protettivo "effetto cold cream" per una pelle immediatamente riparata e rimpolpata.

Modalità d'uso
Come trattamento quotidiano o intensivo: applicare mattina e/o sera sul viso. Come impacco (2 o 3 volte alla settimana, preferibilmente la sera): applicare uno strato sottile di prodotto. Lasciare in posa per 5 minuti. Se necessario, rimuovere delicatamente l'eccesso con del cotone.

Ingredienti
Complesso Hydra O2 (ossigeno biomimetico, acido ialuronico, foglie di vernonia e concentrato di vitamine e minerali) arricchito con oleo-estratti di rose 11% (oleo-estratti di rosa musqueta e rosa selvatica del Cile, burro di karité), NMF 8%.
Testato sotto controllo dermatologico, non comedogeno, senza parabeni.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a +25°C.
Validità a confezione integra: 60 mesi.

Formato
Vaso da 50 ml.

Cod. LL10076A25001

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top