lierac magnificence nuit 50 ml + magnificence yeux 4 g

59,42 €69,90

Brand: LIERAC (LABORATOIRE NATIVE IT)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971956267

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3508242407740

Lierac Magnificence Rituale Notte

Laboratoires Lierac hanno sviluppato il complesso D-GLYOX un'associazione inedita di tre potenti attivi anti-età: fiore di melograno, albero della seta, peptide a tecnologia liposomiale. Questo complesso, arricchito in acido ialuronico per un'efficacia potenziata, previene il fenomeno di glicosilazione che provoca l'imbrunimento della pelle, elimina le glicotossine e rilancia il metabolismo cellulare.

- Il fiore di melograno: La sua straordinaria ricchezza in flavonoidi e vitamine anti-ossidanti (C e E), gli conferisce una potente azione protettrice per restaurare la luminosità cutanea. Agisce inoltre sulla sintesi di collagene.
- L'albero della seta: Chiamata anche Mimosa di Costantinopoli (Albizia julibrissin), questo attivo è noto per combattere lo stress e la fatica cutanea, proteggendo le cellule della pelle.
- Il peptide a tecnologia liposomiale: Associato a un liposoma multi-lamellare, micro-fluidizzato per aumentare la sua penetrazione e sfruttarne l'efficacia, il tetrapeptide utilizzato è uno scudo inarrestabile nel complesso D-Glyox per proteggere il DNA.
- Acido ialuronico: Costituente maggiore del derma, questa molecola levigante e idratante riduce la comparsa delle rughe e ridensifica la pelle. Ma con l'età, la sua produzione rallenta. I Laboratoires Lierac hanno eccezionalmente introdotto all'interno di tutta la linea questa risorsa, che ha proprietà di riempimento di superficie e d'idratazione eccezionale.
 
MAGNIFICENCE NUIT
Rughe - Tonicità - Luminosità

Il primo trattamento viso anti-rughe tripla azione, a effetto "reset notturno" dei Laboratoires Lierac per una pelle più bella e uniforme al risveglio, detossificata, levigata e i segni della stanchezza sono cancellati. La pelle è più omogenea e le rughe sono attenuate. L’incarnato è più uniforme e ritrova una nuova luminosità.
Ispirata alle “Sleeping creams” asiatiche, la sua texture attiva è fresca come un gel ed efficace come una maschera, crea un film invisibile sulla pelle per una diffusione ottimale degli attivi durante tutta la notte.

Modo d'uso

Applicare tutte le sere sul viso, solo o in associazione con Magnificence Sérum Rouge Rivitalizzante Intensivo.

Formato: Vasetto da 50 ml

 
MAGNIFICENCE YEUX
Rughe - borse - occhiaie

Un trattamento occhi anti-età ad alta precisione grazie al pratico pennello che consente un'applicazione perfettamente mirata sulla fragile zona del contorno occhi.
Una texture levigante e ricca che rivela istantaneamente la bellezza dello sguardo. Un'elevata concentrazione di complesso D-Glyox e di estratto di vite rossa riattiva la giovinezza dello sguardo e attenua visibilmente rughe, borse e occhiaie.

 
Principi Attivi:
- Complesso D-Glyox dosato al 7% - brevetto depositato anti-età, potente associazione di fiore di melograno, albero della seta e di un peptide a tecnologia liposomiale che permette di agire in maniera globale* sulla glicosilazione.
- Acido ialuronico puro in soluzione al 5%
- Vite rossa
- Vitamine C ed E

 
Modo d'uso
Applicare il trattamento mattina e/o sera sul contorno occhi, partendo dall'interno e procedendo verso l'esterno dell'occhio. Per ottenere la giusta dose di prodotto, effettuare 1 o 2 clic sulla base del pennello. Circa due mesi d'utilizzo.

Formato: Stick da 4 g
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top