liposil 20 compresse 500g

17,77 €20,90

Brand: LABORATORI DOTT.ERMANN Sas

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970362531

È il prezzo più basso in 30 gg

Integratore a base di polveri di piante selezionate.

    Berberina e Policosanolo:
    oltre a contribuire a contenere il livello del colesterolo plasmatico, hanno anche l'effetto di inibire la sintesi dei trigliceridi, favorendo il controllo di tutti i lipidi plasmatici.
    Melograno: studi molto attuali hanno attribuito al melograno effetti vaso protettivi ,e antiossidanti .in queste ricerche il melograno dimostra la sua efficacia nel ridurre l'ossidazione delle LDL e di conseguenza la formazione della placca aterosclerotica.
    Coenzima Q10
    Vitamina B9 (Acido folico): regola i livelli plasmatici di omocisteina.

Modalità d'uso
Assumere 1 o 2 compresse al giorno, salvo diverso consiglio del medico.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Può contenere tracce di glutine e soia. Non assumere in gravidanza e allattamento. Evitare l'assunzione in caso di ipersensibilità accertata ai componenti.

Confezione
20 compresse da 500mg.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top