longlife carbone 100 capsule

11,04 €12,99

Brand: LONGLIFE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931477754

È il prezzo più basso in 30 gg

Integratore di Carbone

Attivato con Vapore

Questo integratore contiene carbone vegetale. L'attivazione del carbone avviene con la distillazione distruttiva del legno pregiato o di altre fonti vegetali come i gusci di noci di cocco, tutti materiali con elevata area superficiale.
Questo processo permette di aumentare l'area della superficie adsorbente in cui le minuscole particelle trattengono l'aria che si può sviluppare a livello gastrico e intestinale, favorendone l'eliminazione.
Il carbone attivato è molto efficace per il trattamento di meteorismo, dispepsie gastrointestinali e nelle manifestazioni di iperproduzione di gas.
Il carbone attivato trova impiego anche come coadiuvante nelle terapie antidiarroiche, come agente disintossicante e come coadiuvante in caso di alti livelli di colesterolo.


    Non contiene Glutine

Allergeni

    Non contiene allergeni.

Modo d'uso

4 capsule con acqua almeno 30 minuti prima del pasto e 4 subito dopo.
Avvertenze

Per effetto dell'alto potere adsorbente del carbone attivo, non somministrare contemporaneamente a farmaci, integratori alimentari o erbe.
Integratori sinergici

Body Cleanse, Clorofilla, Finocchio, Papaya Zyme, Carciofo, Clorella, Milk Free Acidophilus, Riso Rosso
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top