longlife epa dha + q10 perle

15,29 €17,99

Brand: LONGLIFE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935376273

È il prezzo più basso in 30 gg

Integratore di Olio di Pesce Marino

78% Acidi Grassi Omega-3 con Coenzima Q10

EPA&DHA+Q10 è un integratore alimentare di acidi grassi polinsaturi omega-3 sotto forma di trigliceridi da olio di pesce marino purificato e deodorizzato, con l’aggiunta di coenzima Q10.
Gli acidi grassi omega-3 contribuiscono alla normale funzione cardiaca, al mantenimento della capacità visiva e alla normale funzione cerebrale.
In particolare offrono benefici cardiovascolari importanti quali riduzione del colesterolo, dei trigliceridi, dell’aggregazione piastrinica e della pressione del sangue.
Il coenzima Q10, detto anche ubidecarenone, è un fattore simil-vitaminico con azione antiossidante che partecipa a numerosi processi cellulari per la produzione di energia e per contrastare il naturale declino naturale.

    Non contiene Glutine

Allergeni

Modo d'uso

1-3 perle al giorno con acqua durante il pasto.
Integratori sinergici

ALC, L-Carnitine, L-Glutamine, OKG, Phos Serine, Rodiola, Lipoic 300, Olivo Foglia
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top