longlife grifola bio 60 capsule

26,35 €31,00

Brand: LONGLIFE Srl

Disponibilità: scarsa disponibilità

Codice Prodotto: 935236784

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8054521001109

Integratore di Maitake

titolato al 30% Polisaccaridi, 15% Beta1,3-1,6 D-glucani
La grifola (Grifola frondosa), in giapponese maitake, che significa fungo che danza, è un fungo commestibile largamente diffuso nelle regioni settentrionali del Giappone e orientali del Nord-America.
Molto apprezzata per la sua versatilità sia nella cucina cinese che in quella giapponese, contiene glucani (ß-1,3 e ß-1,6), polisaccaridi con importanti attività salutistiche, di cui la parete cellulare del fungo è ricca.
La grifola contiene inoltre vitamine del gruppo B, ergosterolo, magnesio, potassio, calcio, fosfatidilserina e altri fosfolipidi.
A tali composti sono attribuiti potenti effetti di modulazione sulle naturali difese dell’organismo e di regolazione del metabolismo lipidico e glicemico.
La Grifola frondosa promuove effetti tonici e adattogeni, particolarmente utili a livello immunitario e cardiometabolico.
L’interesse nell’uso dei funghi è legato alla presenza di polisaccaridi ad alto peso molecolare, in particolare i ß(1,3-1,6)-D-glucani.
Secondo numerosi studi, i polisaccaridi contenuti nella parete cellulare dei funghi mostrano effetti metabolici e cardiovascolari e promettenti capacità di influenzare l’attività del sistema immunitario.

    Non contiene Glutine

Allergeni

    Non contiene allergeni.

Modo d'uso

1 capsula 3 volte al giorno poco prima o durante i pasti.
Integratori sinergici

Inositol, Lecitina di Soia, Olio di Lino, Lentinula Bio, EPA&DHA+Q10, Agnocasto, Gimnema, Curcuma
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top