lumilogie doppio concentrato correzione macchie 30 ml

48,03 €56,50

Brand: LIERAC (LABORATOIRE NATIVE IT)

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 974116600

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3508240004446

LUMILOGIE

Correzione macchie

IL TRATTAMENTO INTENSIVO GIORNO & NOTTE 24h/24 CHE AGISCE SU 3 TIPI DI MACCHIE: macchie in via di formazione - macchie visibili - macchie diffuse.                      

Ispirato alla combinazione di due tecniche estetiche Led e Peeling, Lumilogie offre una soluzione specifica per la correzione delle macchie, nelle diverse fasi del loro sviluppo. Un doppio concentrato  composto da 2 formule inedite, una per il giorno e l'altra per la notte. Nel cuore delle 2 formule, un trio di sostanze funzionali che agiscono su 3 tipi di macchie. La formula giorno ha un'azione preventiva anti-ossidante e schiarente. La formula notte ha un'azione peeling specifica in un balsamo-gel dall'effetto levigante immediato. Textures piacevoli e sensoriali caratterizzate da una fragranza fresca e floreale. Istantaneamente, il colorito è più luminoso e uniforme. Applicazione dopo applicazione, il risultato è ottimizzato per un'efficacia provata dopo 7 giorni e una correzione visibile sui 3 tipi di macchie dopo 28 giorni.

Prodotto molto concentrato in principi attivi, sono sufficienti 2 pressioni per ogni applicazione.


Modo d'uso
CONCENTRATO GIORNO: Applicare la mattina sul viso deterso, da solo o prima del trattamento Lierac abituale. In caso di esposizione al sole, applicare anche una protezione solare.
CONCENTRATO NOTTE: Applicare la sera sul viso deterso, da solo o prima del trattamento Lierac abituale. Evitare il contorno occhi.


Formato
30 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top