lvs 21n thymus serpyllum compositum

17,77 €20,90

Brand: LABOR VILLA STODDARD Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 910268150

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032532946213

Thymus Serpyllum Compositum – LVS21N – Labor Villa Stoddard

Integratore alimentare di Thymus Serpyllum, chiamato anche serpillo o timo selvatico, utile per il suo effetto balsamico sulle vie respiratorie

PROPRIETA'

La miscela agisce come balsamico fluidificante ed espettorante sulla secrezione bronchiale con un’azione antispasmodica e sedativa.

Riduce l’infiammazione della mucosa bronchiale, inibisce lo stimolo della tosse e ha un’azione vasodilatatrice.

La presena del Timo con il suo olio essenziale conferisce alla miscela un’effetto espettorante con l’aumento della secrezione bronchiale e con una fluidificazione del muco. Il timo svolge inoltre un’azione disinfettante e batteriostatica, impedendo la proliferazione batterica.

La Drosera con la sua azione spasmodica sulla muscolatura liscia bronchiale, riduce efficacemente lo stimolo tossivo inducendo un’effetto broncorilassante; anch’essa è dotata di proprietà antibiotiche

Combinazioni:

Con tracheobronchite acute, con influenza, raffreddore N11

Tosse nervosa N15
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top