lvs 62s ginkgo biloba comp

23,76 €26,40

Brand: LABOR VILLA STODDARD Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 910270521

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032532946626

Ginkgo biloba Compositum – LVS62S – Labor Villa Stoddard

PROPRIETA’

Questo preparato possiede proprietà idonee al trattamento di tutte quelle condizioni patologiche nelle quali si ritenga utile aumentare la resistenza vasale dei capillari e delle vene.

La miscela esercita una azione fortemente vasotonica soprattutto in soggetti non più giovani, migliora la circolazione ed agisce come antispasmodico sul sistema vascolare. Le pareti delle vene vengono rese più toniche e quindi più resistenti, l’endotelio vasale ed il connettivo vengono stimolati, il loro metabolismo migliorato; tutto ciò si traduce, pertanto, in un miglioramento dei processi di guarigione delle ferite ed ulcerazioni, in una migliore riepitelizzazione del connettivo perivascolare con un conseguente aumento di tono ed elasticità.

La riduzione della permeabilità endoteliale, (diminuzione del fenomeno di stasi a livello capillare), permette di ripristinare con il tempo l’equilibrio emodinamico.

La Vite contenuta nella miscela migliora la circolazione grazie al suo potere antispasmodico, l’Agrimonia mitiga le infiammazioni e stimola il connettivo delle pareti vasali a produrre quelle sostanze vasotoniche e vasotrofiche necessarie per un buon funzionamento di tutto l’apparato vascolare.

La miscela agisce anche a livello cerebrale migliorando la circolazione locale e quindi la prontezza cerebrale, beneficio, questo, molto utile per le persone anziane.

 

INDICAZIONI

insufficienza venosa cronica agli arti inferiori edemi ortostatici degli arti inferiori

gambe gonfie cronicamente con il caldo

varici, flebiti ed ulcere collegate (anche in seguito a vasculopatia diabetica) capillari fragili o evidenti estesi

crampi notturni dovuti cattiva circolazione prurito da ipotrofia cutanea in soggetti anziani vasculopatia cerebrale lieve e media

papilla da stasi e vasculopatia retinica fluidifica il sangue

COMBINAZIONI

con edemi e ritenzione idrica o se si sospetta un cattivo funzionamento dei reni (drenante): n.7

come drenante e disintossicante epatico: n.5
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top