lytess duo snellente leggings misura s/m

46,67 €54,90

Brand: PUNTO PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925202133

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3662019003105

LYTESS DUO SNELLENTE LEGGINGS

Grazie alla diffusione continua dei principi attivi naturali contenuti nella sua formulazione microincapsulata, aiuta a far perdere centimetri in soli 18 giorni e vi permette di mantenere la linea in modo duraturo senza costrizioni e senza sforzi grazie al suo tessuto Bioceramique drenante.
Il prodotto affina grazie al contenuto di Caffeina che attiva il destoccaggio e la combustione dei grassi per combattere le rotondità localizzate e nutre grazie al Burro di karitè che protegge ed idrata l'epidermide grazie al suo apporto di acidi grassi essenziali e di vitamine.

CARATTERISTICHE
Lo sfregamento del tessuto sulla pelle rompe le microcapsule e libera progressivamente i principi attivi cosmetici microincapsulati.
Aumenta la microcircolazione cutanea;
Favorisce la sintesi del collagene e la termoregolazione;
Migliora l'elasticità della pelle.
Il leggings agisce con una fase di attacco cosmetico per snellire in 18 giorni e di una fase di mantenimento mediante un effetto drenante permanente.
Senza parabeni.
Garantisce lavaggi illimitati grazie alle proprietà del tessuto garantite dal certificato dermotessile.

MODALITA' D'USO
Indossare Lytess Duo per 8 ore al giorno, 6 giorni consecutivi per 3 settimane. Gli indumenti Lytess possono essere utilizzati sia sotto i vestiti che come accessori di abbigliamento.
Lavare a mano a una temperatura massima di 30°.

TAGLIE
S/M 40-46
L/XL 48-52


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top